ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

RALLY TEAM EVENTI

Via Ala di Stura 99 – 10148 Torino

tel. 011 2745499 – e-mail: info@rallyteameventi.it


HomePage
P
assione
HomePage
A
drenalina
HomePage
E
mozione
HomePage
V
elocità
HomePage
S
port
HomePage
M
otori
HomePage
T
raversi
HomePage
D
ivertimento
HomePage
P
ubblico

 I NOSTRI PARTNER

logoderby logouniongriss tecno2 ATECHracingTMFIA

A Aramengo ORG orizz  Logo_TCA


loghiRally_ok_2017.inddloghiRally_ok_2017.indd


cenni informativi 32 rally Torino

Scheda iscrizione rally

Scheda iscrizione shake down

Scheda iscrizione parata


programma-32-rally-to

 

programma-parata-32-rally-to

 


COMUNICATO STAMPA N.2

 

SI APRONO LE ISCRIZIONI AL 32° RALLY CITTA’ DI TORINO

La gara è in programma il 26 e 27 Maggio

Start da via Roma – prova spettacolo al Lingotto e sei prove speciali

Il Col del Lys allungato a 15 Chilometri –Novità sulla Monastero

Si alza ufficialmente il sipario sulla 32° edizione del Rally Città di Torino. La gara promossa dalla Rally Team Eventi, appuntamento tradizionale per la città della Mole, è in programma il 26 e 27 Maggio prossimi.

Un target collaudato quello dell’evento torinese che anche quest’anno non rinuncia a quel tocco suggestivo e molto elegante con la partenza e l’arrivo nel cuore della città. La pedana di partenza e arrivo come negli anni passati verrà infatti allestita nella centralissima via Roma.

Un venerdì sera diverso da offrire a chi sceglie il centro di Torino per una passeggiata. E subito dopo, per chi ama invece lo spettacolo della velocità alla luce dei fari, l’ormai classica prova spettacolo che si svolgerà sul tracciato dell’Oval e darà il via alla sfida cronometrica. Sarà soltanto un breve antipasto perché la gara si snoderà il giorno dopo ancora fra le valli si Susa e di Lanzo.

Fra le novità. il Col del Lys, prova dal celeberrimo passato e fino allo scorso anno divisa in due, è stata invece accorpata in un unico tratto lungo 15 chilometri che verrà percorso due volte come del resto le prove di Coassolo, identica allo scorso anno e lunga poco meno di nove chilometri e Monastero altro tratto molto interessante che in questa edizione verrà parzialmente modificata e portata ad una lunghezza di 14 chilometri..

Il tutto porterà il chilometraggio delle prove speciali a circa 80 chilometri. A Viù sono previsti i Riordini mentre sarà come al solito Lanzo il punto di riferimento per i meccanici. Iscrizioni aperte da mercoledì 26 Aprile a lunedì 22 Maggio.

Lo scorso anno la vittoria fu conquistata da Iacopo Araldo e Lorena Boero su una Ford Fiesta 5 seguiti dal torinese Claudio Marenco insieme ad Arianna Ravano anche loro su una Ford. Terzi Mario Trolese e Piercarlo Sala su una Peugeot 207

 


Info: ASD Rally Team Eventi – Via Ala di Stura 99 – 10148 Torino – Tel. 011 27 45 499

Fax 011 27 48 627 e-mail: info@rallyteameventi.it – info internet : www.rallyteameventi.it


CONSULTA LA SEZIONE SOCI


 

NEWS

CONSULTA RAPIDAMENTE LE ULTIME NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER ESSERE AGGIORNATO IN TEMPO REALE. INSERISCI I TUOI DATI AL FONDO DELLA PAGINA O VAI NELLA SEZIONE Newsletter, E SE VORRAI POTRAI SEMPRE CANCELLARTI.


 

FOTO E VIDEO

Raccolta foto
Raccolte video

Hai visto dei video veramente belli su Youtube delle nostre gare, se vuoi segnalarceli valuteremo se inserirli nel nostro sito!


Sei un vero appassionato? da oggi ci trovi anche su Facebook. Clicca “Mi Piace” sulla nostra pagina RALLYTEAMEVENTI (https://www.facebook.com/rallyteameventi)



LO SAI CHE PUOI ISCRIVERTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER ESSERE AGGIORNATO IN TEMPO REALE? INSERISCI I TUOI DATI AL FONDO DELLA PAGINA O VAI NELLA SEZIONE Newsletter, E SE VORRAI POTRAI SEMPRE CANCELLARTI. PUOI ANCHE SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E ATTRAVERSO IL NOSTRO ACCOUNT TWITTER

–> VECCHIO SITO

Guarda l’archivio delle gare sul vecchio sito

Guarda l’archivio delle gare sul vecchio sito